1. I principali sintomi di onicomicosi

    AvatarBy eryisi il 20 Oct. 2021
     
    0 Comments   9 Views
    .

    L'onicomicosi è molto suscettibile alle infezioni, quindi assicurati di cogliere immediatamente i sintomi iniziali dell'onicomicosi. Quali sono i principali sintomi dell'onicomicosi generale Per consentire a 灰甲 sempre più persone di comprendere meglio i sintomi principali dell'onicomicosi, di seguito viene fornita un'introduzione dettagliata ai sintomi iniziali dell'onicomicosi.


    1. La fase iniziale dell'onicomicosi della distrofia ungueale totale: non è comune ed è spesso il risultato della tendenza allo sviluppo finale di vario tipo. I sintomi iniziali dell'onicomicosi sono ottusità, muffa, ispessimento o screpolature e le unghie ispessite in modo anomalo rimangono dopo la caduta.


    2. Onicomicosi superficiale bianco latte: i sintomi iniziali dell'onicomicosi sono più comuni nelle unghie delle dita. Si manifesta principalmente con piccole macchie bianche o macchie bianco latte con un diametro di 1 mm sulla superficie del ponte e le unghie malate sono duttili e raschiate. Questo tipo è causato solo da gesso Trichophyton o batteri simili a muffe, Fusarium e Aspergillus.


    3. Onicomicosi prossimale subungueale: anche questa è una malattia iniziale molto rara di onicomicosi. All'inizio, la lamina ungueale era bianca vicino alla fessura dell'unghia (cioè l'estremità prossimale della lamina ungueale), e poi si espanse gradualmente in punti, e infine una parte della lamina ungueale mancava e si espanse fino all'armatura completa.


    4. Onicomicosi di tipo subungueale distale: i sintomi iniziali dell'onicomicosi sono piccole leucoplachie irregolari sulla superficie della lamina ungueale distale (laterale) dell'unghia, quindi diventano macchie grigie opache e lentamente diventano dal giallo-marrone al grigio-nero. Presto la lamina ungueale si ammuffì e si depositò lo strato corneo sotto l'unghia, che divenne più spessa.


    6. Paronichia onicomicosi cronica: i sintomi iniziali più importanti dell'onicomicosi sono la presenza di crulite delle unghie, gonfiore della parete della ruga periungueale senza eccessiva cheratinizzazione subungueale e potrebbe esserci un po' di essudato ma mai pus. Questo tipo è anche principalmente causato dalla tricomoniasi.


    Quali sono i trattamenti per l'onicomicosi


    Primo Trattamento chirurgico e metodo di rimozione per trattare l'onicomicosi. Questo tipo di trattamento è adatto solo per un solo unghia malata e dopo che una parte dell'anestetico è stata applicata al paziente, l'unghia malata viene completamente rimossa.Questo tipo di metodo di trattamento chirurgico è molto grande a causa dell'area totale di trauma ed è molto facile causare al paziente In caso di infezione, è necessaria una medicazione a lungo termine, che causa grandi disagi all'abbigliamento, al cibo, all'alloggio e al trasporto del paziente e non favorisce la guarigione del paziente. Per i pazienti con malattie cardiache e ipertensione, questo metodo non è raccomandato per trattare l'onicomicosi e questo tipo di trattamento ha molte carenze e non è fortemente raccomandato in medicina ora.


    Secondo: Droghe orali. Questo tipo di trattamento è più comodo e semplice e può essere effettuato in qualsiasi momento. Può essere applicato anche a diversi pazienti con malattia A. È già stato ampiamente utilizzato nella medicina clinica.In base alla digestione e all'assorbimento dello stomaco e dell'intestino dopo la medicina orale, il medicinale dovrebbe esercitare pienamente i suoi effetti antibatterici e antibatterici.I pazienti devono perseverare Dopo aver assunto il medicinale per un periodo di tempo, solo un dosaggio sufficiente e una certa quantità possono essere efficaci nella cura dell'onicomicosi.


    Terzo Trattamento topico. Il metodo di trattamento topico è relativamente affidabile e può anche ridurre al minimo il dolore del paziente.Non ci sono reazioni avverse importanti.È il modo preferito per trattare l'onicomicosi.


    1. Prima di applicare il medicinale, le unghie malate vengono solitamente imbevute di aceto di riso di migliore qualità, che ha l'effetto di ammorbidire le unghie malate.


    2. Dopo l'addolcimento, i professionisti dovrebbero eseguire il processo di limatura del potassio, che deve essere eseguito da professionisti, altrimenti è molto facile causare infezioni o danni batterici.


    3. È meglio utilizzare alcuni farmaci antimicotici topici adatti al trattamento dei pazienti.È possibile utilizzare il liquido antibatterico di Pavco Grey Nail Water.Consiglio vivamente questo metodo. L'effetto reale è molto buono, e anche la reputazione è molto buona.Questo tipo di trattamento è semplice e facile da usare, senza legare.Non ritarda tutto il normale lavoro della vita quotidiana, ed è sufficiente eseguire parte delle unghie .


    Related article reading:


    ネイルの3つの特徴、あなたはグレーのネイルをしている!? 医師:この治療法は回収して据え置く


    灰指甲的病症都有哪些呢?什麼職業最易於得灰指甲?灰指甲的醫治


    グレーネイルの症状



    Edited by eryisi - 20/10/2021, 09:57
      Share  
     
    .