1. Vuoi ridurre la tua perdita di capelli? Perché non provare questi sette consigli?

    AvatarBy eryisi il 28 Sep. 2021
     
    0 Comments   12 Views
    .

    Negli ospedali di dermatologia, vediamo spesso pazienti che sono ansiosi e capiscono: "Dottore, la mia perdita di capelli è così forte che sto diventando calvo, mi aiuti!" "Quanto è forte la tua perdita di capelli?脫髮改善 Quanti capelli perdi al giorno?". "I miei capelli sono su tutto l'inserto del cuscino, il pavimento, lo scarico del bagno, in mucchi. "I tuoi capelli sono così lunghi che due di loro farebbero un mucchio, hai contato quanti ne perdi in un giorno?". "Circa 20-30!"


    Secondo il Consiglio Nazionale della Sanità, oltre 250 milioni di persone in Cina soffrono di perdita di capelli, con una media di 1 persona su 6 che perde i capelli. Il numero di persone che hanno perso i capelli è in aumento anche negli anni '90 e persino negli anni '00. Il tipo più comune di perdita di capelli è la calvizie, ma cosa significa veramente? Il fatto effettivo è che sarete in grado di ottenere molto di più che solo alcuni dei più popolari e diffusi.


    Il tipo più comune di perdita di capelli è da 50 a 100 capelli al giorno.


    La maggior parte di questi sono il risultato di un metabolismo regolare, e tutti perdono i capelli nella loro vita quotidiana. Ci sono due tipi di perdita di capelli.


    Caduta fisiologica dei capelli: la crescita dei capelli ha M字額改善 un andamento regolare e si divide di solito in una fase di crescita, una fase di regressione e una fase di cessazione. La fase di crescita è più lunga, in media 2-6 anni, la fase di regressione dura alcune settimane e la fase di riposo dura circa 4 mesi. Il tasso di crescita dei capelli è di circa 0,27-0,4 mm al giorno. Ci sono più di 100.000 capelli normali, il 90% dei quali sono in fase di crescita. Una persona media può perdere da 50 a 100 capelli al giorno, e la stessa quantità di capelli può essere ricreata allo stesso tempo, quindi non siate eccessivamente ansiosi.


    Perdita di capelli fisiologica: se si perdono più di 100 capelli al giorno per più di 2 o 3 mesi, o se si nota uno spostamento generale dell'attaccatura dei capelli, uno spostamento a forma di M dell'attaccatura frontale o un ispessimento significativo dei capelli (soprattutto sulla testa), è importante esserne consapevoli. La cosa più importante a cui prestare attenzione è la perdita di capelli che contiene i capelli, cioè piccole protuberanze bianche lattiginose che possono essere viste o toccate a un'estremità dei capelli.


    Ci sono molti fattori che possono causare la perdita fisiologica dei capelli, tra cui fattori genetici, anomalie nel metabolismo degli androgeni, stress psicologico, gravidanza e parto, fumo, colesterolo alto nel sangue, consumo eccessivo di alcol, aumento di peso, riduzione della ferritina nel siero, malattie della tiroide, sindrome policistica ovarica, anemia da carenza di ferro e disturbi del cuoio capelluto. L'alopecia fisiologica può anche manifestarsi in una varietà di modi, tra cui un'alopecia limitata a chiazze, un'alopecia diffusa sulla testa, un'alopecia anteriore all'attaccatura dei capelli e un'alopecia cicatriziale.


    Il "test di trazione dei capelli" è un modo semplice per verificare la perdita di capelli.


    Il test di trazione dei capelli può essere utilizzato per verificare che tutta la perdita di capelli sia normale. La prima cosa da fare è usare l'indice e l'anulare per stringere un gruppo di capelli (circa 40-60) e poi guidare rapidamente e delicatamente i capelli dall'estremità vicina a quella lontana. Se vengono estratti più di 6-10 capelli in una volta, il test di estrazione dei capelli è positivo.


    È importante notare che il test di trazione dei capelli non è adatto a tutti i tipi di perdita di capelli, ad esempio la rasatura fantasma è più probabile che sia positiva e la perdita di capelli seborroica è più probabile che sia negativa. Se avete appena lavato i capelli con lo shampoo o vi siete pettinati vigorosamente il giorno del test, è probabile che abbiate un falso negativo al test di trazione dei capelli, mentre se non avete lavato i capelli con lo shampoo o non vi siete pettinati per diversi giorni, avrete un risultato positivo.


    Sette consigli per aiutare a ridurre la perdita di capelli


    Nella medicina clinica, ci sono diversi modi di trattare diversi tipi di perdita di capelli, e anche l'analisi della medicina cinese può variare. La cosa più importante da ricordare è che se hai un vero problema con la tua perdita di capelli, dovresti andare immediatamente all'ospedale giusto e seguire i consigli del tuo medico. Il fatto effettivo è che si possono trovare molte persone che non sono in grado di ottenere il meglio dalla propria casa.


    La cosa più importante che puoi fare è assicurarti di avere una buona idea di quanto spesso lo farai. È anche una buona idea prestare particolare attenzione alla scelta degli shampoo, poiché non c'è bisogno di shampoo oleosi o alcalini, che possono facilmente seccare i capelli.


    2. Ridurre al minimo l'uso di pettini di plastica: i pettini di plastica sono soggetti all'induzione elettrostatica, che può causare irritazioni anomale ai capelli e al cuoio capelluto. È meglio usare un pettine di legno o un pettine di osso di mucca, che rimuove la forfora, migliora la lucentezza dei capelli e spinge il cuoio capelluto per promuovere il sistema di circolazione del sangue.


    3. Ridurre la permanente e la tintura dei capelli: non si dovrebbe fare la permanente e tingere i capelli troppo spesso, perché le permanenti e le creme per la colorazione dei capelli sono più dannose per i capelli. Questo può anche portare ad allergie e infiammazioni del cuoio capelluto, che possono danneggiare i follicoli dei capelli e causarne la perdita.


    4. Se hai i capelli lunghi, è importante non legare i capelli troppo strettamente per evitare la perdita dei capelli estensivi.


    Questo eviterà l'eccessiva irritazione di una parte del cuoio capelluto e ridurrà il rischio di perdita dei capelli.


    La cosa più importante è dormire a sufficienza e non stare alzati fino a tardi. Bisogna anche mantenere un buono stato d'animo e alleviare lo stress psicologico, tutte cose che possono essere dannose per la perdita dei capelli.


    La cosa più importante che puoi fare è mangiare una dieta equilibrata che sia ricca di proteine e vitamine, come latticini, uova, carne magra di maiale, pesce, fagioli, verdure fresche e frutta. Se avete molto olio in testa, mangiate più cibi di fibre grossolane e cereali grossolani. Inoltre, limitare l'assunzione di sostanze grasse come carne grassa, olio animale e frattaglie animali, ridurre il consumo di glicogeno e tè forte, ed evitare cibi stimolanti come peperoni e aglio.


    Related article reading::


    抜け毛が多い場合はどうすればいいですか? 改善・修復するには? 抜け毛を防ぐための3つのポイント


    脫髪該怎么治療,吃什么食物比較好?一篇文章給你講清晰


    抜け毛男」に対抗するにはどうすればいいか? 抜け毛を防ぐためには、以下の4つの方法を試してみることが最も重要です。



    Edited by eryisi - 29/9/2021, 03:32
      Share  
     
    .