1. Come pulire e mantenere il lenzuolo e il copripiumino

    AvatarBy eryisi il 25 Oct. 2021
     
    0 Comments   8 Views
    .

    Il lenzuolo e il copripiumino devono coricarsi ogni giorno quando dormono, dopo molto tempo si sporcano e il colore sbiadiscono, in questo momento il lenzuolo e il copripiumino devono essere puliti e curati. Solo pulendo e mantenendolo in tempo può sembrare più nuovo. Ma diamo un'occhiata all'approccio specifico.


    Uno, la pulizia delle lenzuola e dei copripiumini


    Si consiglia di sostituire lenzuola e trapunte utilizzate in 床褥保護套產品 autunno e primavera ogni 3-5 giorni. Se i fogli vengono utilizzati per la prima volta, tutti possono scolarli e metterli a bagno una volta. Può lavare via la polpa superficiale e la decolorazione della fabbrica di stampa e tintura, in modo che sia molto morbida e sana.


    In circostanze normali, ad eccezione delle lenzuola di seta che hanno alcune considerazioni sulla pulizia, le lenzuola di altri materiali possono essere lavate con acqua. Per prima cosa, versare il detersivo nell'acqua della lavatrice completamente automatica. La temperatura non deve essere superiore a 30° C. Dopo che il detersivo si è completamente decomposto, è possibile inserire le lenzuola e lavarle. Dopo il lavaggio, metterle nella ombra per asciugare.


    Se ci sono macchie di sangue e sporco sulle lenzuola che non sono facili da pulire. Quindi si suggerisce di preparare a casa un flacone di liquido per la pulizia della biancheria intima, specifico per le macchie di sangue. Pertanto, quando le lenzuola sono macchiate di sangue, strofinale alcune volte con un liquido per la pulizia della biancheria intima, quindi puliscile accuratamente e asciugale.


    Per i prodotti in lino, devi prestare attenzione qui e non devi lavarli con le mani. Di conseguenza, i tessuti non tessuti sono molto sensibili.Non solo sarà molto facile fare pilling, ma allo stesso tempo danneggerà anche l'aspetto e la durata.Pertanto, il materiale del lenzuolo influenzerà direttamente il pulizia del lenzuolo.


    In secondo luogo, la manutenzione del lenzuolo e del copripiumino


    Molte sono anche le aree in cui è necessario prestare particolare attenzione alla manutenzione delle lenzuola. I prodotti di colore chiaro e marrone scuro devono essere conservati separatamente per evitare l'ingiallimento. I prodotti in tessuto di seta bianco latte non possono essere collocati in palline di canfora o in mobili in legno di canfora, altrimenti diventeranno gialli. E tutte le lenzuola devono essere pulite e ordinate prima, e completamente asciugate all'aria quando si presta attenzione. Se non viene utilizzato per lungo tempo, può essere asciugato al sole prima dell'applicazione, in modo che possa essere sciolto e ordinato.


    La biancheria da letto e il copripiumino devono essere puliti una volta al mese, in estate la frequenza di pulizia può essere aumentata e dovrebbe essere pulita una volta ogni mezzo mese. Nel processo, quando le lenzuola e le trapunte non sono necessarie, sembra che possano essere pulite e asciugate, quindi imballate in modo che non sia consentita la polvere e il sole possa entrare nelle loro vicinanze.


    Related article reading:


    正しい寝具のメンテナンスオープン


    最齊的床品養護全集,這種養護方法你了解好多個?


    季節の変わり目に欠かせない、寝具セットの日常的なお手入れ方法について



    Edited by eryisi - 25/10/2021, 09:58
      Share  
     
    .