1. Cosa devo fare quando trovo una presbiopia?

    AvatarBy eryisi il 22 Oct. 2021
     
    0 Comments   8 Views
    .

    Tutti capiscono che un trattamento laser può ripristinare la vista per la miopia. Quindi che dire della presbiopia, che davvero non vuole portare gli occhiali, può ancora essere trattata con 漸進鏡片 un intervento chirurgico?


    In effetti, va bene.


    Presbiopia, la maggior parte delle persone non può nascondersi, che tu sia vicino o miope ora. Poiché è un fenomeno fisiologico, con l'avanzare dell'età, praticamente tutti saranno presbiti.


    Le persone possono spesso riconoscere oggetti con spaziatura diversa perché c'è un obiettivo della fotocamera che può regolare la messa a fuoco in ciascun occhio, cioè la lente dell'occhio. La lente dell'occhio è regolata secondo lo stile del cambiamento dello status quo. Ad esempio, guardando da vicino, il cristallo diventerà più convesso.


    Tuttavia, dopo i 40 anni, l'elasticità del cristallo diminuirà e sarà più pronunciata dopo i 45 anni. Quando il cristallo non può diventare convesso, la messa a fuoco ravvicinata non sarà chiara. Ad esempio, se non riesci a vedere i caratteri grandi del tuo cellulare, devi ingrandirli, tenere il telefono un po' più lontano o indossare gli occhiali per aiutarti a leggere l'articolo.


    Se non vuoi indossare occhiali da presbite e vuoi essere trattato chirurgicamente, ci sono due metodi specifici in questa fase.


    Uno è l'intervento chirurgico di correzione della miopia per la miopia.


    Può lasciare un certo grado per risolvere la presbiopia, ma ciò porterà inevitabilmente alla mancanza di chiarezza in lontananza e gli occhiali devono essere indossati. Al giorno d'oggi, ci sono anche schemi di design unici: basta correggere un occhio per vedere chiaramente lontano e lasciare un po' di grado affinché l'altro occhio veda da vicino, ma ciò potrebbe danneggiare la capacità degli occhi di lavorare insieme.


    L'altro è la chirurgia della cataratta con sostituzione della lente di alta qualità.


    La chirurgia della cataratta consiste nel rimuovere la lente già torbida dell'occhio e quindi installare una lente intraoculare.


    Chirurgia della cataratta con emulsione ad ultrasuoni


    L'obiettivo umano è essenzialmente un obiettivo della fotocamera, quindi può correggere il grado dei tuoi occhi regolando il grado dell'obiettivo della fotocamera.


    Ad esempio, se avevi un alto grado di miopia, selezionare la lente giusta ti consentirà di completare l'intervento di cataratta e risolvere anche il problema del grado.


    Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, i cristalli umani di oggi stanno diventando sempre più avanzati.Dall'unica elaborazione precedente per vedere una distanza chiara, si è lentamente sviluppato e cresciuto fino a essere in grado di vedere lontano, ottimista e vicino ad alto livello cristalli. Ma non è privo di difetti: a parte il fatto che sono molto costosi, i cristalli di alta qualità sono relativamente deboli e alcune persone potrebbero non essere soddisfatte.


    Pertanto, per le persone con presbiopia, puoi prima considerare di indossare occhiali con punti di messa a fuoco asintoticamente multipli fino a quando non hai il glaucoma, e poi, a seconda della situazione specifica, vedere se puoi sostituire le lenti di alta qualità per affrontare la cataratta e la presbiopia. .


    Related article reading:


    老眼になったらどうすればいいですか? この4つのポイントを押さえれば、早期に回避・軽減できる可能性があります。


    發生老花眼該怎么辦?堅持不懈保證這8點能減輕!家裏有老人家的還可以個人收藏


    老眼はどうしたらいいですか? これらのカテゴリーを学び、簡単に扱うことができますか?



    Edited by eryisi - 22/10/2021, 09:59
      Share  
     
    .