1. I risultati dell'esame di ammissione all'università stanno per comparire nella lista, cosa devo fare se non sono soddisfatto? L'immigrazione per studiare all'estero in Canada ti offre una seconda oppo

    AvatarBy eryisi il 18 Oct. 2021
     
    0 Comments   8 Views
    .

    L'esame di ammissione all'università per quest'anno nel 2021 è già stato completato e il lavoro di valutazione è già iniziato. Si stima che il lavoro di revisione della carta d'esame per ogni materia sarà completato il 22 giugno.


    Significa anche che i risultati dei test di molti candidati 澳洲技術移民 all'esame di ammissione all'università saranno annunciati, e ad alcuni piacerà ea pochi se ne preoccupano.


    Tutti hanno un vecchio detto che c'è una battaglia da preparare in anticipo. Pur aspettandosi che tutti gli studenti ottengano risultati di test ideali, ci sono anche molti genitori che hanno già fatto le proprie mani per prepararsi in anticipo.


    Negli ultimi anni, il Canada ha attratto sempre più studenti internazionali con i suoi vari vantaggi.


    Tutti hanno sempre detto che il Canada è un paese più amichevole sia per gli studenti internazionali che per i nuovi immigrati. Soprattutto nel 2021, l'attuale politica continuerà ad essere adeguata.In primo luogo, nella nuova politica di amnistia sull'immigrazione del 6 maggio, a più di 40.000 studenti internazionali verranno riconosciute identità permanenti e vere, e poi verrà rivelato che ci sarà una maggiore possibilità di adeguamento Allo stesso tempo, il sito ufficiale ha annunciato ufficialmente che chiuderà tutti i casi di domande di laureati internazionali entro la fine dell'anno. Tutti hanno mostrato l'idea di consentire a tutti i neolaureati della regione di immigrare senza problemi, mostrando l'accoglienza e le politiche preferenziali per gli studenti internazionali meglio di tutti i paesi (equivalente all'invio gratuito di immigrati).


    La ricostruzione dopo l'epidemia di polmonite in Canada richiederà anche un gran numero di talenti eccezionali.Ci aspettiamo che i prossimi due anni saranno l'occasione d'oro del Canada per l'immigrazione studentesca internazionale. Ad esempio, riceviamo spesso richieste da parte dei clienti.Ad esempio, il bambino originariamente ha studiato all'estero in un college americano, ma ora vuole trasferirsi in un college canadese perché in seguito farà domanda di immigrazione.


    Il Canada dispone di risorse didattiche relativamente ricche: rispetto a diversi paesi popolari per studiare all'estero, il suo rapporto costo-efficacia è molto elevato e anche la sua diversità culturale e artistica è particolarmente forte.


    Risorse didattiche a tutti i livelli:


    1. Chi studia nelle scuole elementari e medie: può tornare 加拿大升學移民 subito a collegarsi alle scuole elementari e medie, senza dare punteggi IELTS, connessione senza soluzione di continuità;


    2. Coloro che si sono diplomati alla scuola media inferiore: possono contemporaneamente iscriversi ai corsi di laurea in Canada (non è richiesto il test IELTS, molte scuole danno l'ammissione condizionata);


    3. Studenti di college/college junior: possono fare domanda per un college canadese o uno studente universitario allo stesso tempo (non è necessario sostenere il test IELTS, molte scuole danno l'ammissione condizionata);


    4. Laureati universitari: in grado di fare domanda per studi post-laurea in Canada, o il contenuto di corsi di ricerca (1-2 anni);


    5. Mi sono laureato all'università per molti anni, guidato dall'immigrazione: posso fare domanda per un college di due anni in Canada e il contenuto del corso è molto facile da usare (non è richiesto il test IELTS, molte scuole danno l'ammissione condizionata).


    Quindi quali sono i vantaggi di studiare all'estero in Canada? Oltre all'attuale politica di studio all'estero di cui hanno beneficiato molti studenti internazionali, anche le ricompense di cui godono gli studenti internazionali sono particolarmente interessanti.


    Tra i paesi di immigrazione popolari per studiare all'estero, il più grande vantaggio del Canada è che l'attuale permesso di lavoro e le politiche sull'immigrazione sono molto clementi per gli studenti internazionali. Dopo la laurea si può ottenere un permesso di lavoro per quasi 3 anni senza doversi preoccupare delle garanzie sui prestiti, è un permesso di lavoro aperto puro. Dopo aver raggiunto un certo standard sul lavoro, puoi ancora fare domanda per l'immigrazione, che non ha eguali se si tratta dei vicini Stati Uniti o del tradizionale paese che studia all'estero nel Regno Unito.


    Generalmente, un anno di esperienza lavorativa in Canada (e dopo aver soddisfatto altri standard) è in grado di prendere l'immigrazione canadese di esperienza di lavoro (CEC). L'attuale politica sull'immigrazione canadese aumenterà notevolmente i punti per i candidati con educazione ed esperienza culturale locale canadese. è Incoraggiare i candidati a tornare in Canada per leggere e poi emigrare al lavoro. Diverse province hanno anche introdotto molte attuali politiche sull'immigrazione per i candidati provinciali per attirare studenti stranieri e anche i membri della famiglia sono pienamente considerati.


    Per gli stessi studenti internazionali:


    Gli studenti internazionali possono lavorare 20 ore a settimana durante il corso dei loro studi.Durante le vacanze, possono lavorare a tempo pieno.Alcuni studenti internazionali possono applicare le proprie tasse di formazione e le spese di soggiorno in base al loro salario part-time; dopo la laurea, non Non c'è bisogno di ottenere un'offerta di lavoro Puoi richiedere un permesso di lavoro post-laurea di quasi tre anni (PGWP), che è anche un permesso di lavoro aperto (OpenWorkPermit) e non limita il proprietario.


    Per l'altra metà degli studenti internazionali:


    Finché gli studenti internazionali hanno un permesso di studio, anche se iniziano a leggere l'espressione linguistica, l'altra metà può richiedere l'altra metà del permesso di lavoro.Anche questo è un permesso di lavoro aperto (OpenWorkPermit), che non pone limiti il titolare, e il tempo di permesso di lavoro generale e studenti stranieri Il tempo di ciclo del visto di studio.


    Inoltre, l'altra metà dell'esperienza lavorativa accumulata può richiedere l'immigrazione dopo aver raggiunto un certo livello. Le politiche attuali per ogni nuovo progetto sono diverse Per l'altra metà dei permessi di lavoro, devi conoscere i consulenti professionali.


    Per i figli di studenti internazionali:


    Finché mamma e papà hanno un permesso di studio o un permesso di lavoro ragionevole e legale, i figli minorenni (sotto i 18 anni di età) non hanno bisogno di richiedere un permesso di studio e possono studiare gratuitamente con il loro vero status di visto, e godere una base completamente gratuita dalla scuola elementare alla scuola superiore (scuola pubblica) in Canada educare. Naturalmente, alla fine, i requisiti dell'Education Bureau locale sono lo standard.


    Inoltre, gli studenti internazionali canadesi non hanno bisogno di un visto d'ingresso canadese da e per gli Stati Uniti. Devono solo avere un permesso di studio ragionevole e legale o un permesso di lavoro per entrare negli Stati Uniti. Dopo essere tornati in Canada, non hanno bisogno di un Visto d'ingresso canadese, comunemente indicato come un piccolo visto. Naturalmente, per entrare negli Stati Uniti è necessario un visto statunitense.


    Il Canada è un paese particolarmente adatto allo studio e alla vita. È un paese di diversità culturale e multietnicità. È estremamente diversificato. Non solo ha una propria cultura tradizionale cinese, ma può anche tollerare usi e costumi di altri paesi del mondo. Gli studenti internazionali che studiano lì non devono preoccuparsi di non essere in grado di integrarsi rapidamente nell'ambiente di vita locale. Allo stesso tempo, il Canada attribuisce grande importanza all'igiene e alla sicurezza alimentare, con un inquinamento ambientale estremamente basso e un'elevata qualità della vita.


    Related article reading:


    カナダの留学移民なので、良い "プロのスキル "と "仕事の経験 "を得ることができます。


    你掌握加拿大教育嗎?為何這麼多父母為了寶寶教育移民投資加拿大?


    カナダ移住後の子どもの小学校問題を解決するには



    Edited by eryisi - 18/10/2021, 08:30
      Share  
     
    .