1. Qual è la principale via di trasmissione dell'epatite B? Mangiare insieme Il bacio può essere contagioso?

    AvatarBy eryisi il 15 Oct. 2021
     
    0 Comments   13 Views
    .
    jpg

    Non c'è niente che possa ostacolare i sentimenti, anche l'epatite B non fa乙型肝炎傳染 bene. In effetti, molte persone non sanno molto dell'epatite B, sanno solo che è una malattia che sembra un'infezione. A causa del lungo processo di trattamento, delle elevate spese mediche e della tendenza agli attacchi, molte persone sono esauste fisicamente e mentalmente e le persone sono più magre di Huanghua. Il mio obiettivo è l'epatite B. Di solito mangio con lei, i baci mi infettano?


    Parlando di epatite B, dobbiamo prima capire su cosa si basa la diffusione dell'epatite B.


    Esistono tre principali vie di trasmissione dell'epatite B


    1. Trasmissione da madre a figlio


    Quando la madre è incinta, il virus dell'epatite B può raggiungere il cordone ombelicale del feto secondo l'embrione, e quindi infettare il bambino. In generale, la probabilità di successo dell'infezione è intorno al 5%. Inoltre, quando la madre sta partorendo, se il bambino nella pancia tocca il liquido amniotico della madre incinta e la notte sanguinante, c'è anche una parte privata, è anche molto probabile che sia infetto dal virus dell'epatite B.


    2. Trasmissione del sangue


    Dopo aver riempito prodotti del sangue o notti di sangue con il 乙型肝炎抗體virus dell'epatite B, una volta che la pelle danneggiata o la mucosa del viso entrano in contatto con il virus dell'epatite B, può essere infettata. Poiché la velocità di trasmissione del sangue è relativamente veloce, di solito per evitare meglio la trasmissione del virus dell'epatite B attraverso il sangue, mentre si dà amore, è anche necessario prestare attenzione per proteggersi e si deve andare in un ospedale professionale per l'iniezione endovenosa.


    Inoltre, non c'è bisogno di usare aghi non sterilizzati, rasoi elettrici e spazzolini da denti morbidi con altri che sono inclini a notti di sangue.Non devi prestare ad altri per usare o usare quelli degli altri, il che può ridurre notevolmente l'infezione.Probabilità.


    3. Diffondere nella stessa stanza


    L'epatite B è molto facile da conservare nei segreti della notte e nelle parti intime.Nel processo di "schiaffo", è molto facile distruggere la mucosa della pelle, quindi l'epatite B approfitterà della debolezza e entrare nel sangue attraverso l'area danneggiata.Di notte, può causare infezioni virali.Pertanto, per prevenire meglio l'infezione di "Papa", è necessario preparare i preservativi.


    Come prevenire l'epatite B?


    Se vuoi prevenire l'epatite B, la prima cosa a cui pensi è il vaccino contro l'epatite B. Dopo la prima iniezione, non dimenticare di fare la seconda iniezione dopo un mese, e poi la terza iniezione dopo 5 mesi.


    Sebbene l'epatite B non possa essere completamente risolta, non 乙型肝炎新藥dovremmo prenderla alla leggera. Al giorno d'oggi, la medicina è molto prospera. Quando l'epatite B è nel corpo entro sei mesi, è molto probabile che venga curata, ma questo ostacolo è passato. Nessuno ha osato per confermare che l'attuale fase clinica non è ancora in grado di rendere completamente pulito e ordinato il corpo dei pazienti con epatite cronica B.


    Di solito si usano i pasti Il bacio può essere contagioso?


    In generale, mangiare non è facile essere infettati dal virus dell'epatite B. Nella vita quotidiana ordinaria, non è necessario evitare intenzionalmente le persone con epatite B. A causa del lavoro di routine, l'apprendimento e la formazione non sono facili da infettare. Devi solo assicurarti un contatto regolare. Anche se sei in un ambiente naturale per molto tempo, non c'è niente di sbagliato. Molte persone che hanno l'epatite B hanno più paura degli occhi anormali degli altri. Devi essere più tollerante e non t devono avere pensieri straordinari. Inoltre, il bacio generalmente non è contagioso, a meno che non sia danneggiato all'interno della bocca.Se tocchi la notte sanguinante, è molto probabile che sia contagioso, ma la maggior parte di loro non è facile, quindi non preoccuparti troppo.


    Se tra le persone che conosci vai d'accordo con lei, al di là della connessione con i tuoi amici, o vivi un contatto intimo con lei, allora si consiglia di fare immediatamente un'ispezione.


    Related article reading:


    B型肝炎の4つの感染経路を知らないと感染してしまいます


    身旁有些人得乙肝,是否會感染上?如何預防乙肝?


    B型肝炎はどのようにして感染するのですか? 感染を防ぐための4つの感染経路



    Edited by eryisi - 17/10/2021, 13:09
      Share  
     
    .