1. Se vuoi dormire bene, è importante sistemare il cuscino! Puoi scegliere un cuscino per dormire ogni giorno?

    AvatarBy eryisi il 11 Oct. 2021
     
    0 Comments   7 Views
    .

    Un terzo del percorso di vita viene trascorso nel sonno e il normale tempo di sonno di un adulto dovrebbe essere garantito entro 7-9 ore. Pertanto, come usare il cuscino che è inseparabile con 枕頭tutti è ovviamente la cosa più importante.


    I cuscini non sono per i cuscini!


    Molte persone non lo usano bene


    I cuscini servono a mantenere la naturale curvatura del rachide cervicale.


    Nella medicina clinica, la curvatura fisiologica della colonna vertebrale umana è divisa in quattro parti: curvatura cervicale, curvatura toracica, curvatura lombare e curvatura sacrale. La curvatura cervicale si riferisce alla curvatura fisiologica del rachide cervicale.Il rachide cervicale del corpo è fisiologicamente convesso in avanti e tutti i tessuti muscolari e i vasi sanguigni sono distribuiti secondo questa curvatura fisiologica.


    Il rachide cervicale è la posizione più vulnerabile della colonna vertebrale, ed è anche la posizione più importante. Poiché l'arteria carotide comune attraversa il rachide cervicale, se il rachide cervicale ha un problema, l'arteria carotide comune sarà maggiormente danneggiata. Al giorno d'oggi, molte persone hanno la "curvatura fisiologica del rachide cervicale" raddrizzata, il che causerà danni all'afflusso di sangue al cervello.


    Dormire la notte, se usi semplicemente un cuscino per attutire la testa, il metodo porterà le spalle e il cuscino a una certa distanza, in modo che il rachide cervicale possa essere sospeso nell'aria e i muscoli cervicali non possano riposare , causando lo sforzo del legamento e causerà dolore e persino difficile dormire. Pertanto, la funzione più grande del cuscino è quella di mantenere la normale curvatura fisiologica del rachide cervicale durante la qualità del sonno o il rilascio di pressione su e giù per tutto il corpo. Per questo si dice che i guanciali non si usano per "cuscini", ma solo per il collo del guanciale.


    Così,


    Come scegliere un buon cuscino adatto a te?


    L'altezza occipitale della ricerca scientifica si basa chiaramente sulle curve fisiche delle sette vertebre cervicali della testa e del collo del corpo Solo mantenendo questa non flessione fisica problematica si possono 洗面毛巾liberare muscoli, tendini e articolazioni ossee delle spalle e del collo.


    Pertanto, non importa quanto sia costoso il cuscino, la nuova tecnologia delle materie prime e i seguenti 4 criteri possono essere considerati un buon cuscino per te:


    1. Dopo che il cuscino è stato ridotto, la sua altezza è equivalente all'altezza di un pugno eretto, in modo che l'altezza del cuscino sia appropriata.


    2. Quando il cuscino è sopra, il collo può sentirsi sostenuto in modo naturale.La posizione del punto di appoggio del collo è da 3 a 5 cm più alta della parte posteriore del cranio, che è la più comoda.


    3. La larghezza totale del cuscino dovrebbe essere sufficiente. La larghezza totale del cuscino è almeno 1,5 volte la larghezza delle spalle, in modo che durante il sonno il cervello non cada facilmente dal cuscino.


    4. Oltre all'altezza del cuscino, è necessario prestare attenzione anche alla larghezza complessiva e alla forza del cuscino. Un cuscino solido ha una piccola area di contatto con la testa, aumento della pressione del gas e capelli scomodi; al contrario, il cuscino è troppo morbido e non riesce a mantenere una certa altezza, i muscoli del collo sono soggetti ad affaticamento e non va bene per qualità del sonno e metterà in pericolo il sistema circolatorio sanguigno durante il collasso della testa. . Pertanto, il cuscino dovrebbe essere moderatamente solido e morbido.


    Cuscini imbottiti con vari materiali in commercio,


    Quale scegliere?


    Attualmente, i guanciali comunemente usati sul mercato comprendono guanciali in piumino, guanciali in lattice, guanciali a tubo, guanciali in ovatta, ecc., con caratteristiche diverse.


    1. Cuscino per piumino. Il piumino ha un'ottima morbidezza, isolamento termico ed estensibilità, materiale leggero e buona vestibilità. Un buon cuscino per piumino ha una buona quantità di piumino e non si deforma facilmente a causa del lungo tempo di utilizzo, è traspirante e ha il vantaggio di non essere caldo, ma non è facile da pulire.


    2. Cuscino in lattice. Il cuscino in lattice è realizzato con succo di palma naturale e quindi schiumato con poliuretano ad alta temperatura.Il materiale è morbido e confortevole, ha una buona duttilità e non è facile da deformare, quindi ha una tolleranza relativamente alta alla colonna cervicale del corpo. I cuscini in lattice hanno una lunga durata, una forte resistenza e sono facili da pulire, ma sono relativamente costosi.


    3. Cuscino per tubo flessibile. Il materiale di riempimento del cuscino del tubo è un tubo in PE in acciaio inossidabile per uso alimentare in materiale polimerico, che sembra una cannuccia di plastica, ma è più morbido di una cannuccia usa e getta. Ha una buona ventilazione, può essere lavato con acqua e non ha odore. Tuttavia, ci sono alcuni stili di tubi flessibili con anima del cuscino che corrono ai lati, con conseguente supporto insufficiente al collo.


    4. Cuscino in cotone idrofilo. Ci sono molti materiali sul mercato come anime per cuscino, ma le anime per cuscino in cotone idrofilo sono ancora utilizzate in molte case. Il cuscino in cotone è morbido, traspirante e confortevole, ma la sua resilienza è scarsa, il ciclo è breve ed è facile ingiallire.


    Related article reading:


    枕選びに欠かせないFAQ


    枕頭不對全身上下累及,怎樣選擇枕頭看這兩個方面


    どの枕が強力なのか 枕を買うときのコツとは?

      Share  
     
    .