1. 4 pezzi di conoscenza sulla perdita di peso

    AvatarBy eryisi il 30 Sep. 2021
     
    0 Comments   8 Views
    .

    Perché le altre persone perdono peso più velocemente di te, ma non 向日葵減肥 puoi ancora perdere peso se lavori duramente per perdere peso? Non è perché è facile perdere peso, è solo che il tuo stile di vita quotidiano e i metodi di perdita di peso influenzeranno il metabolismo del tuo corpo, il che danneggerà il tasso di perdita di peso.


    Per perdere peso più velocemente, devi comprendere molte competenze in materia di perdita di peso, prevenire punti ciechi e malintesi e scegliere il modo giusto per perdere peso, in modo da poter ripristinare il tuo corpo perfetto più velocemente.


    !


    1. Perdere peso non significa avere fame


    Per perdere peso, devi ragionevolmente manipolare l'apporto calorico e aumentare il divario calorico, ma ciò non significa che devi avere fame e non vuoi mangiare. Una dieta eccessiva per perdere peso può solo far cadere il tuo corpo nella situazione di carestia.Il valore metabolico di base del corpo è ridotto ed è molto facile diventare un fisico facile da perdere peso.Puoi ingrassare e ingrassare.


    Dobbiamo imparare a mangiare scientificamente e manipolare l'apporto calorico giornaliero per essere inferiore al valore metabolico totale del corpo e superare il valore metabolico di base per perdere peso in modo sano.


    Per tre pasti, puoi mangiare più ingredienti a basso contenuto di grassi e pieni di sentimento e mangiare di meno e produzione e lavorazione eccessive.Cibi ad alto contenuto calorico e ingredienti di scarto, che possono manipolare l'apporto calorico e ridurre la fame allo stesso tempo.


    2. La necessità di una dieta diversificata


    Durante il periodo di perdita di peso, non è necessario seguire una sola 向日葵美容中心 dieta.Se non mangi la cena, ti mancheranno zucchero e carboidrati e il tuo corpo non avrà una spinta metabolica.Se non mangi carne, è facile mancare di proteine ​​e i tuoi muscoli perderanno.


    Per mantenere un livello metabolico sufficiente nel corpo e prevenire il verificarsi di carenze nutrizionali, tutti devono avere una dieta diversificata invece di mangiare solo verdure o frutta fresca.


    Abbiamo bisogno di bilanciare i nutrienti della dieta. Per i prodotti a base di carne, possiamo scegliere manzo e montone a basso contenuto calorico, petto di pollo o pesce e mangiare meno riso bianco, pasta fresca e panini al vapore con alto indice glicemico per cena. Puoi mangiare qualche composto I grani di carboidrati di tipo possono anche riempire la fibra alimentare necessaria al corpo, come riso nero, brattee, farina d'avena e altri ingredienti.


    3. Perché vuoi migliorare la tua forma fisica


    Le persone che mangiano solo ma non praticano, la proporzione del corpo che perde peso è molto stanca. L'esercizio fisico persistente può migliorare la forma fisica, ridurre il tasso di invecchiamento del corpo, aumentare il metabolismo delle attività a tema del corpo, promuovere la dissoluzione delle cellule adipose e farti perdere gradualmente peso.


    Possiamo scegliere tra questi esercizi aerobici a bassa durezza per perdere peso,向日葵美容 come aerobica, camminata veloce, danza quadrata e altri esercizi di fitness.La frequenza degli esercizi è di circa 3 volte a settimana e ogni volta non è inferiore a 40 minuti. , Lentamente modella le tue preferenze di esercizio di fitness, in modo da poter perdere peso più velocemente.


    4. Il grasso corporeo è importante per la perdita di peso


    Le persone che perdono peso non devono essere ossessionate dal riposo, ciò di cui devi preoccuparti è il grasso corporeo. Il grasso corporeo si riferisce alla propria percentuale di grasso.Se la percentuale di grasso corporeo delle ragazze supera il 24% e la percentuale di grasso corporeo dei ragazzi supera il 20%, la forma del corpo apparirà sciolta e obesa.


    La chiave per la perdita di peso è la perdita di peso, non la perdita di grasso. Solo se perdi peso senza abbassare i muscoli, puoi davvero perdere peso e ridurre la probabilità di ingrassare.


    L'intero muscolo del corpo è la massa corporea magra del corpo.Durante il periodo di perdita di peso, dobbiamo prevenire la perdita muscolare e fare più allenamento di resistenza per allenare i muscoli a mantenere il valore metabolico di base del corpo e aumentare il tasso di perdita di peso!


    Related article reading::


    体重を減らすための最初のステップは、体重を増やすというこれらの4つの「悪い習慣」を取り除くことです。これにより、徐々に体重が減ります。


    減肥的人,日常保證“2個少,3個多”,你也可以漸漸地瘦下來


    体重を減らすには時間がかかります!減量の合格率を向上させるための8つの重要なポイントを覚えておいてください



    Edited by eryisi - 30/9/2021, 15:13
      Share  
     
    .